L'ultima tecnologia moderna per la pulizia
dei tappeti
Spiegazione del nostro processo di lavaggio igienizzante e sanificazione del tappeto
Tutti i processi nella nostra azienda sono realizzati in fabbricazione, cioè macchine completamente automatiche. Ci sono molte "strutture" sul mercato che pretendono di lavorare con macchine ma sono costituite da tubi e spazzole.
Lavaggio e risciacquo automatici
Il tuo tappeto verrà caricato delicatamente sul nastro trasportatore nella parte anteriore della lavatrice automatica e strofinato delicatamente dalle testine morbide controrotanti. Abbiamo il pieno controllo della velocità, della pressione e di eventuali ulteriori requisiti di detersivo. Siamo in grado di effettuare regolazioni per ogni tipo di fibra dal polipropilene alla seta.
Una volta passato attraverso la sezione della spazzola, si sposterà nella sezione di risciacquo dove la macchina utilizzerà acqua pressurizzata e sistema di tergipavimento per risciacquare a fondo tutto lo sporco disciolto e i detersivi e applicare un balsamo che dona una morbidezza unica al tappeto dopo risciacquo e lascia un profumo fresco a lungo. L'agente antistatico contenuto nel balsamo aiuta a prevenire l'elettricità statica.
Centrifuga la rimozione rapida dell'umidità
Il tuo tappeto verrà inserito in una delle nostre centrifughe che agiscono come una centrifuga di una lavatrice che abbiamo nelle nostre case Questa macchina rimuove fino al 95% dell'acqua dal tappeto, riducendo drasticamente il tempo di asciugatura per aiutare a prevenire il restringimento, lo scolorimento e rimodellare.
Macchina imballatrice
I tappeti che vengono asciugati sull'appendiabiti vengono consegnati uno ad uno alla confezionatrice. La macchina prima passa il tappeto attraverso la spazzola a rullo, scompiglia i peli, quindi spazza l'intero tappeto con una macchina sottovuoto e lo prepara per il pacco. Il personale in attesa presso la macchina consentirà alla macchina di imballare se non ci sono problemi con il tappeto
Preparazione al servizio
I tappeti imballati vengono portati negli scaffali di attesa fino all'orario di servizio. Circa 2 ore prima della data e dell'ora promesse, la nostra segretaria ti chiama e ti ricorda che i tappeti ti verranno consegnati. Ti informa sul metro quadro e sul prezzo, e ti chiede se pagherai in contanti o con carta di credito.